news as roma

Trigoria: allenamento tra la nebbia. Assenti i nazionali, Totti, Perrotta e Pizarro (FOTO)

A Trigoria si ricomincia a lavorare in vista del match di sabato sera contro il Napoli Walter Mazzarri. Il tecnico giallorosso Claudio Ranieri, dovrà fare a meno sia di Mexes sia di Burdisso, e deve quindi studiare in settimana l’assetto...

Redazione

A Trigoria si ricomincia a lavorare in vista del match di sabato sera contro il Napoli Walter Mazzarri. Il tecnico giallorosso Claudio Ranieri, dovrà fare a meno sia di Mexes sia di Burdisso, e deve quindi studiare in settimana l'assetto migliore per il reparto centrale difensivo.

La squadra scende in campo cominciando la seduta sotto una fitta nebbia e qualche goccia di pioggia fina. Assenti alla seduta mattutina per gli impegni con le nazionali De Rossi, Borriello, Riise, Pena, Menez e Mexes.

ore 11:00 - i giocatori alla spicciolata scendono sul campo B.

ORE 11:20 - Circolazione palla con al squadra divbisa in due gruppi

ROSSI: Cassetti, Juan, Erba, Simplicio, Taddei, Vucinic

VERDE: Rosi, G.Burdisso, Loria, Castellini, Brighi, Greco

Pizarro scende in campo e con Bertelli comincia una seduta di lavoro con il pallone. Il cileno rimanda il rientro con il gruppo e quindi diventano scarse le possibilità di vederlo in campo sabato sera contro il Napoli.

ORE 11:50 - Doni e Julio Sergio si schierano con i due gruppi e comincia la partitella

ORE 12:56 - Al termine della partitella c'è un supplemento atletico per il gruppo. Dopo dieci minuti allenamento terminato.

 

Dal nostro inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI