La sconfitta di ieri sera in Coppa Italia decreta l'inizio dell'ennesima crisi della Juventus. Dopo le parole di Del Neri che aveva dichiarato che il rigore avrebbe cambiato la partita, arrivano le affermazioni di Chiellini e Del Piero come benzina sul fuoco.
news as roma
Tracollo Juve: Chiellini attacca l'arbitro e “le ossa rotte” di Del Piero
La sconfitta di ieri sera in Coppa Italia decreta l’inizio dell’ennesima crisi della Juventus. Dopo le parole di Del Neri che aveva dichiarato che il rigore avrebbe cambiato la partita, arrivano le affermazioni di Chiellini e Del Piero...
Il difensore, dispiaciuto per il gol di Vucinic che "ha sbloccato il risultato" ha poi proseguito dicendo che "il fallo di Mexes c'era, andava espulso per doppia ammonizione e il rigore avrebbe cambiato la partita".Ma il nervosismo juventino contagia anche il capitano bianconero. Per Del Pierola Juventus "esce con le ossa rotte da una gara che, in casa, avevamo il dovere e la possibilità di vincere".Da questa crisi, sempre a detta del capitano bianconero, si esce solo con i risultati ma sarà dura ricominciare a vincere già domenica contro l'Udinese, fresca della batosta inflitta ai Campioni d'Italia per 3-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA