"A tratti il terreno di gioco pareva una piscina ed è stato giusto sospendere la partita. Il campo era parecchio pesante sin dall'inizio e dopo l'intervallo la situazione è diventata persino peggiore.
news as roma
Totti sul web: “Ora come ora prematuro parlare di scudetto”
“A tratti il terreno di gioco pareva una piscina ed è stato giusto sospendere la partita. Il campo era parecchio pesante sin dall’inizio e dopo l’intervallo la situazione è diventata persino peggiore.
Eravamo partiti bene con le occasioni di Bojan e Lamela ma poi abbiamo sofferto troppo le ripartenze degli avversari, proprio quello che il mister non vuole che accada. Ho cercato di tenere la palla alta quando è stato possibile per evitare le pozze, ce n'erano molte soprattutto verso le aree di rigore, giocando rasoterra il pallone non scorreva e si fermava. In questi casi aumenta anche il rischio d'infortunio, e comunque è difficile dare il meglio nel fraseggio e giocare davvero a calcio in certe condizioni.Stasera non abbiamo espresso proprio il nostro solito gioco ma in generale il periodo è positivo. Tuttavia, come dicevo anche prima rispondendo alle domande dei giornalisti, è prematuro parlare di scudetto ora come ora: quest'anno dobbiamo fare il meglio possibile partita dopo partita, in modo da costruire qualcosa di grande, per poi ritrovarci domani con una Roma ancora più forte di adesso "
FONTE francescototti.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA