news as roma

Totti Soccer School, La Lodigiani vince il Volkswagen Junior Masters fase nazionale

La Lodigiani vince la fase nazionale del Volkswagen Junior Masters.

finconsadmin

La Lodigiani vince la fase nazionale del Volkswagen Junior Masters. In   finale i ragazzi di Morini hanno battuto per 2-0 in una bellissima   partita la squadra di casa della Totti Soccer School, le reti portano   le firme di Di Bartolomeo e Grisolia. Grazie al successo finale la   Lodigiani disputerà insieme a una squadra giovanile della AS Roma, in   virtù della partnership nata nel 2012 tra il club e la Volkswagen, la   fase internazionale, in programma dall'8 all'11 maggio all'Olimpico di   Roma.

Al centro sportivo Longarina i biancorossi hanno sconfitto nella   gara decisiva del girone B la Carrarese di Gigi Buffon per 2-0. Gli   esordenti 2001 di Roberto Di Noia hanno conquistato il proprio girone,   battendo prima per 2-1 la Forza Ragazzi di Rino Gattuso e poi per 5-0   il Villa Guardia della provincia di Como.

Questo il pensiero del tecnico Francesco Morini della Lodigiani, "è   stato davvero un bel torneo, è un onore per noi rappresentare l'Italia   nella fase internazionale".

Soddisfatto anche il tecnico della Totti   Soccer School, Roberto Di Noia, "nonostante la sconfitta in finale per   noi è stata comunque una vittoria. Un torneo bellissimo, organizzato   alla perfezione, in cui si è vista l'essenza dello sport e del calcio,   i ragazzi si sono divertiti tantissimo". Il DG della Totti Soccer School, Carlo Sorbara, ha parlato così   dell'evento, "un grazie a Volkswagen Italia per aver organizzato   insieme a noi questa bellissima manifestazione, in cui sono emersi i   veri valori dello sport, quelli che noi predichiamo sul campo ogni   giorno.

Due bellissime giornate di sole e di calcio, non potevamo   chiedere di meglio, poi anche il livello in campo è stato alto". Sulla scia anche Francesca Bonato, responsabile marketing, eventi e   comunicazione Volkswagen Italia, "un grazie a tutte le squadre   partecipanti, ai ragazzi e agli istruttori di questa fase nazionale, È   stata una bellissima manifestazione, ricca di emozioni. Un grazie alla   Totti Soccer School per l'organizzazione. A vincere è stato il calcio,   dunque W il calcio".