news as roma

Totti: “Con il mix tra giovani e vecchia guardia possiamo andare lontano”

Ecco le parole di Francesco Totti ai microfoni di Sky,Mediaset al termine di Napoli-Roma 1-3.

Redazione

Ecco le parole di Francesco Totti ai microfoni di Sky,Mediaset al termine di Napoli-Roma 1-3.

TOTTI A SKY

Vittoria meritata Oggi è stata una grande Roma, abbiamo mostrato di essere competitivi per come abbiamo giocato oggi e contro la Juventus, se continuiamo così andiamo lontano.

C'è qualcosa di diverso rispetto all'inizio?No, noi cerchiamo di fare sempre quello che vuole il mister, è normale che quando serve arretriamo e partiamo in contropiede.

Rientra la vecchia guardia e la Roma fa punti.Dev'essere un mix, possiamo coesistere tutti e con questo carattere possiamo arrivare lontano.

Tanti fischi quando sei uscito: ancora fai paura?Beh se fischiano sì.

 

TOTTI A MEDIASET

E’ la svolta questa vittoria?“Fare tre goal al Napoli non è semplice. Abbiamo dimostrato avere grande personalità e voglia di vincere, oltre che essere una grande squadra. In certe circostanze, bisogna trovare anche la profondità. Oggi abbiamo fatto bene”.

Molti fischi qui a Napoli e molti applausi alla partenza da Terni. Hai ritrovato il feeling con i tifosi…“L’importante per noi era soltanto vincere contro il Napoli. Il feeling con i tifosi c’è sempre stato, ho spiegato cosa era successo e per me quello è un caso chiuso”.

Una dedica per questa vittoria?“Al mister perché ci tiene a fare bella figura e noi teniamo a farla fare a lui. Siamo un grande gruppo che rema tutto dalla stessa parte”.