Ecco le parole di Francesco Totti ai microfoni di Sky,Mediaset Premium al termine di Roma-Sampdoria 3-1
news as roma
Totti: “Allenatore? Speriamo in Ancelotti…”
Ecco le parole di Francesco Totti ai microfoni di Sky,Mediaset Premium al termine di Roma-Sampdoria 3-1
TOTTI A SKYSei uscito dal campo con l’ennesima standing ovation del pubblicoE’ un piacere perché so l’affetto che ci hanno sempre dato. Era importante chiudere con una vittoria davanti al nostro pubblico.La Roma giocherà in Europa League. Qual è il bilancio della stagione?È negativo. Avevamo altri obiettivi. Colpa degli infortuni, ma anche nostra.Con quale spirito affronterai questo cambio di proprietà, sapendo che comunque sarai un punto di riferimento della nuova Roma?Io finchè starò bene cercherò di fare sempre del mio meglio
TOTTI A MEDIASET PREMIUM
207 gol, serviva una vittoria per chiudere una stagione difficile"E' un momento particolare, difficile, alla fine sono riuscito a fare una grande stagione. Il problema è stata la squadra non ha mantenuto gli obiettivi che si era prefissata e speriamo di mettere da parte questa stagione e ripartire col piede giusto."
Il futuro? Che cosa ti aspetti?"Aspettiamo questa settimana, mercoledì prossimo arriverà Sabatini e qualche cosa ci diranno, siamo un gruppo e devono fare una grande squadra"
Ancelotti esonerato questa sera dal Chelsea"Potrebbe essere uno dei nomi papabili...speriamo..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA