Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Totti, telefonata con Spalletti da Fiorello: “Verrò con te al Bambin Gesù”

Totti, telefonata con Spalletti da Fiorello: “Verrò con te al Bambin Gesù” - immagine 1
Il C.t. "Sarebbe bello che venissi al Bambin Gesù, meglio donare quel momento lì a tanti bambini con cui abbiamo condiviso tanti momenti nella Roma". Totti: "Va bene, va bene, se non parto sicuramente"
Redazione

Il debutto di Fiorello con la sua "Viva Rai 2" ha visto come ospite Francesco Totti. Lo storico capitano della Roma, ad inizio trasmissione, è al centro dello stadio Olimpico deserto, partono le note di Grazie Roma che canticchia le note dell'inno di Venditti e poi scherza: "Mi sa che ho sbagliato giorno, non c'è nessuno. Da solo è un’altra sensazione, mi sento perso. Ho fatto più gol sotto la Curva Sud”, poi dice: "La cosa più importante è che la Roma abbia vinto".  Dopo un paio di tentativi Fiorello riesce a chiamare al telefono Luciano Spalletti: "Vi volete dire qualcosa?""Buongiorno mister" dice Totti, "Ciao Francesco, sto abbastanza bene, ora che ti sento anche un po' meglio". "Ci sarà occasione per vederci - dice Totti - non davanti alle telecamere"."Sarebbe bello che venisse al Bambin Gesù, meglio donare quel momento lì a tanti bambini con cui abbiamo condiviso tanti momenti nella Roma".Totti: "Va bene, va bene, se non parto sicuramente".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.