Francesco Totti ieri su Canale 5 è stato protagonista del programma dedicato a Maurizio Costanzo. L'ex capitano giallorosso oltre al ricordo dello storico giornalista ha raccontato anche una barzelletta sul tradimento che a molti è sembrata una vera e propria frecciatina a Ilary Blasi. Maria De Filippi è intervenuta al rientro in studio dicendo: "È solo una barzelletta". Totti in precedenza aveva speso bellissime parole su Maurizio Costanzo: ""Per me è stato importantissimo, mi ha sempre aiutato nei momenti di difficoltà, mi è sempre stato vicino. Avevamo un rapporto che andava oltre il nostro lavoro e sono contento di essere stato uno dei suoi pupilli. Abbiamo sempre trovato sintonia, complicità e gli sono grato perché per me è uno degli esempi più importanti della televisione, sia come conduttore, sia come persona".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Totti, frecciatina a Ilary Blasi in tv: barzelletta sull’infedeltà della moglie
Francesco ha creato un po' di imbarazzo in studio, poi Maria De Filippi è rientrata in diretta dicendo: "È solo una barzelletta"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA