Totti: “Daniele De Rossi è e sarà la Roma”

Il capitano sul proprio sito ufficiale: “Sappiamo tutti quanto fosse importante battere il Cesena e i miei compagni ci sono riusciti. Sono orgoglioso di loro ma un abbraccio speciale lo voglio dare a Daniele”

di Redazione, @forzaroma

Pur non potendo essere vicino ai suoi compagni a causa di un problema al flessore, Francesco Totti ci ha comunque tenuto a far sentir loro la sua vicinanza. Al termine del match tra Roma e Cesena ha pubblicato un post, sul proprio sito ufficiale, dedicato alla gara e in particolar modo al suo amico e collega Daniele De Rossi. Di seguito il comunicato del capitano giallorosso intitolato “Daniele, grande uomo e grande calciatore”:

Sappiamo tutti quanto fosse importante battere il Cesena e i miei compagni ci sono riusciti. Sono orglioso di loro ma un abbraccio speciale lo voglio dare a Daniele: la sua rete ci ha permesso di vincere in un momento particolare per la squadra e per lui. Ha dimostrato ancora una volta di essere un grande uomo e un grande calciatore. Daniele De Rossi è e sarà sempre la Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy