Francesco Totti resterà "romanista a vita": il capitano giallorosso ha firmato il rinnovo con la Roma per altre due stagioni e può sperare di avvicinarsi al record di Silvio Piola.
news as roma
Totti con la Roma a vita: in quota insegue il record di Piola
Francesco Totti resterà “romanista a vita”: il capitano giallorosso ha firmato il rinnovo con la Roma per altre due stagioni e può sperare di avvicinarsi al record di Silvio Piola.
"Il mio primo obiettivo è fare bene e vincere con la Roma. Riprendere Piola è quasi impossibile" ha detto Totti in conferenza stampa, ma i bookmaker esteri - informa Agipronews - hanno già aperto le scommesse sul prossimo record. Il sogno di raggiungere le reti segnate nel girone unico di Silvio Piola (274) è un pò più vicino e sulla lavagna di Paddy Power la possibilità che Totti, ora a 227, vada oltre entro il giugno 2016 si gioca a 8,00 (restare a meno di 274 è a 1,05). Una cifra che potrebbe anche lievitare: la Figc sta lavorando per stabilire se alzare il record di Piola a 290, considerando anche le reti segnate nel campionato 1945-46. Un obiettivo ancora più difficile per il capitano giallorosso e offerto a 17 volte la posta.
(Agipro)
© RIPRODUZIONE RISERVATA