news as roma

Totti: “Col pallone ci sono cresciuto e ci morirò, ma sarò io il primo a gettare la spugna”

 Tre protagonisti eccellenti e un grande assente, in un numero speciale di GQ Italia, in edicola da oggi, dedicato al Mondiale di calcio in Brasile, con quattro straordinarie cover differenti: Balotelli, Pirlo, Prandelli e Totti, interviste...

finconsadmin

 Tre protagonisti eccellenti e un grande assente, in un numero speciale di GQ Italia, in edicola da oggi, dedicato al Mondiale di calcio in Brasile, con quattro straordinarie cover differenti: Balotelli, Pirlo, Prandelli e Totti, interviste esclusive, inchieste e reportage sulla situazione economica e sociale del Paese che il prossimo anno ospiterà anche i Giochi olimpici.

Il capitano della Roma, fotografato da Alex Majoli, ha accettato per la prima volta di immaginare con il mensile il momento bello e terrificante in cui dovrà dire addio al calcio: "Col pallone ci sono cresciuto e ci morirò, ma sarò io il primo a gettare la spugna: non voglio andare in campo a fare figuracce", ha detto Totti.

Poi un pensiero ai tifosi: “I tifosi sono quelli che mandano avanti la baracca. Giochi per farli divertire.Ma la gente si diverte quando vinci“.

"Berlino 2006? Fu un sogno" aggiunge poi il capitano giallorosso tornando ai mondiali vinti con l'Italia in Germania.