Tottenham, Lamela promette che dimostrerà il suo valore: “Mi serve solo un po’ di tempo”

di finconsadmin

Nel mercato estivo era uno di quei nomi che nessuno avrebbe voluto lasciar andar via da Roma. Il Tottenham invece riuscì, a fronte di un’offerta che superava i 30 milioni, a portare Erik Lamela a White Hart Lane. Il suo avvio di stagione, però, non è stato dei migliori, soprattutto se considerato che il suo arrivo avrebbe dovuto colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Gareth Bale. Tuttavia Lamela insiste nel dire che potrà finalmente dimostrare il suo valore, chiedendo di pazientare ai nuovi supporter.

 

“Penso di avere ancora bisogno di un po’ di tempo – dice Lamela – Sto bene qui, anche se la vita qui è una cosa totalmente differente. Sono qui da appena due mesi, quello che mi serve ora ho solo il tempo.”
“Ho bisogno di allenarmi, riprendere il ritmo, alcune partite del calcio inglese – aggiunge– sono molto differenti da quelle italiane. Sono molto più fisiche che tattiche”. “Non è necessariamente più difficile questo campionato, solo differente. Qui hanno un’idea di calcio che mi piace molto e, penso, che giocando riuscirò ad adattarla al mio modo di giocare molto bene”.

 

Lamela si è messo in mostra nel match infrasettimanale di Capital One Cup contro l’Hull City dove, però, ha sbagliato un rigore. Errore che è stata una battuta d’arresto. Il giocatore argentino, che è speranzoso di andare in Brasile a disputare la Coppa del Mondo il prossimo anno, crede che il momento decisivo per la sua esplosione in Inghilterra sia dietro l’angolo. “Il mio momento sta per arrivare e farò la differenza. Ti alleni sempre pensando che dovrai giocare. Presto o tardi, il mio momento arriverà e mi farò trovare pronto. Sto guardando in quella direzione”.

 

“Mi trovo molto bene con Andre Villa Boas. E’ un grande uomo che pensa in modo chiaro a quello che sarà il futuro. Per questo motivo venire al Tottenham è un grande passo per me e il mio futuro. Vi farò vedere perchè”.

 

Fonte: metro.co.uk

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy