news as roma

Tottenham: Bale si rompe la caviglia come Totti con Vanigli

In occasione del pareggio tra Tottenham e Blackpool – 1 a 1, questo sabato, l’astro del Tottenham, Gareth Bale, ha accusato la frattura della caviglia sinistra per un entrata criminale da parte di un avversario Charlie Adam. Il gallese...

finconsadmin

In occasione del pareggio tra Tottenham e Blackpool - 1 a 1, questo sabato, l'astro del Tottenham, Gareth Bale, ha accusato la frattura della caviglia sinistra per un entrata criminale da parte di un avversario Charlie Adam. Il gallese ha avuto la peggio cuscendo dal campo con il piede fratturato.

Come infortunio ricorda molto quello capitto a Francesco Totti in occasione di un Roma-Empoli quando il capitano, su un entrata pericolosa di Vanigli, fu costretto ad uscire dal campo con la caviglia fratturata e molti mesi di assenza dai campi di gioco. Il Totthenam ancora non ha reso noti i tempi di recupero per l'infortunio di bale, ma si prospettano diversi mesi. Recentemente Bale è stato eletto il miglior giocatore della Premier. Un'altra curiosità: durante la gara Gomez, il portiere brasiliano del tottenham, ha parato un rigore calciato da Adam, deviando in angolo. Sul cross dalla bandierina, però, lo stesso Gomez commette fallo e l'arbitro concede un altro penalty, questa volta trasformato da Adam.