«De Rossi? Se la strada che ha deciso di intraprendere la Roma è quella che chi sgarra non gioca, è giusto portarla avanti, a prescindere dal nome». Moreno Torricelli, ex giocatore della Juventus e della Fiorentina, commenta l'esclusione da parte di Luis Enrique di Daniele De Rossi per motivi disciplinari nella partita con l'Atalanta.
news as roma
Torricelli: “Esclusione De Rossi? Giusta se questa è la strada”
«De Rossi? Se la strada che ha deciso di intraprendere la Roma è quella che chi sgarra non gioca, è giusto portarla avanti, a prescindere dal nome». Moreno Torricelli, ex giocatore della Juventus e della Fiorentina, commenta l’esclusione...
«Penso che questa decisione sia stata presa con la società ed è giusto che la porti avanti, perchè se non fosse stato così Luis Enrique avrebbe perso credibilità nei confronti della squadra, per cui se le regole sono queste è giusto portarle avanti». Torricelli parla poi della corsa al terzo posto Champions e non vede la Roma tra le pretendenti. «Terzo posto Champions? Il Napoli sta tornando alla grandissima, la Lazio si trova lì, l'Udinese sta facendo cose strepitose e credo che la lotta sia ancora più aperta. È difficile dire chi ce la farà, l'Udinese se lo merita, così come la Lazio, anche se ha un pò di alti e bassi, ma è dall'inizio del campionato che è lì, e il Napoli si conosce. La Roma? È un pochettino dietro. Questi passaggi a vuoto che non gli danno la regolarità, questi alti e bassi, non fanno bene sia per il morale che per le possibilità, certo non deve più sbagliare». L'ex juventino parla poi anche della situazione in casa Lazio e di Reja. «Diventa difficile giudicare, non essendo a conoscenza di tutti gli aspetti della vicenda. Sicuramente fa strano con una Lazio terza in classifica, fa strano che anche quando una squadra va bene è in discussione l'allenatore, questo dispiace perchè penso che Reja stia facendo un ottimo lavoro», dice Torricelli che poi sulla possibilità di vedere Zola-Casiraghi sulla panchina della Lazio, aggiunge. «Perchè no. Sono giocatori di esperienza che ne hanno avuta qualcuna anche da allenatore. Casiraghi poi ha giocato anche nella Lazio, credo che possano fare bene».
(Adnkronos)
© RIPRODUZIONE RISERVATA