Questo pomeriggio Vasilis Torosidis ha parlato ai microfoni di Roma Radio dall'As Roma Store del Centro Commericale "La Romanina". Queste le sue parole:
news as roma
Torosidis: “Contro il Parma sarà dura, ma servono i tre punti. Vogliamo arrivare fino in fondo in Europa League” – FOTO
"Domenica non sarà facile abbiamo visto che anche la Juve ha faticato con il Parma. Dobbiamo essere seri perché anche loro vorranno fare punti per la salvezza. Dobbiamo vincere anche per i tifosi"
Come stai, ti abbiamo visto bene domenica a Cagliari?
Si, ma la cosa importante erano i tre punti visto anche il momento che stavamo attraversando. Dobbiamo continuare a fare questi risultati perché il campionato è difficile.
Fin da quando sei arrivato ti sei trovato subito bene a Trigoria?
Perché abbiamo un gruppo buono, con giocatori calmi e buoni e questo mi aiuta. E' importante per me e per tutta la squadra e questo si vede anche in campo.
Cosa ti ha dato fastidio sentire o leggere sulla squadra durante questo momento di difficoltà?
Non leggo e non sento radio. Non lo facevo neanche in Grecia, non mi pace. Anche all’Olimpyacos abbiamo avuto sempre pressione dai tifosi e dai giornali. Per me è meglio non leggere niente, non mi piace.
La Roma ha tre difensori greci?
E’ una cosa particolare è la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere in una grande squadra. Vogliamo andare avanti in Europa League il più possibile e lottare per lo scudetto. Speriamo bene.
Con Manolas ti trovi bene?
Si è forte ed è matto. Anche Holebas è così. Tutto i greci sono matti (ride ndr).
Contro il Parma sembra una gara scontata ma non sarà così?
Contro il Parma non sarà facile. Abbiamo visto che anche la Juventus ha faticato con loro. Dobbiamo essere seri perché anche loro vorranno fare punti per la salvezza. Dobbiamo vincere anche per i tifosi.
Che effetto fa giocare con Maicon?
E’ un grande giocatore che ha giocato a grandissimi livelli, però ho sempre detto che voglio aiutare la squadra e sto qui prima per il club e poi per la mia soddisazione personale
© RIPRODUZIONE RISERVATA