news as roma

Torneo Karol Wojtyla Cup 2013, domani la Roma esordisce contro gli indonesiani del Pro Duta

Gli indonesiani del Pro Duta e gli inglesi del Watford sono stati gli ultimi ad arrivare all’ aeroporto di Leonardo da Vinci, completando così le otto squadre partecipanti della nona edizione del Karol Wojtyla Cup 2013.

finconsadmin

Gli indonesiani del Pro Duta e gli inglesi del Watford sono stati gli ultimi ad arrivare all' aeroporto di Leonardo da Vinci, completando così le otto squadre partecipanti della nona edizione del Karol Wojtyla Cup 2013. Grande il lavoro degli uomini del comitato organizzatore in questi ultimi giorni tra sopralluoghi agli impianti sportivi e l'incoming delle squadre. Se per i ragazzi inglesi l'arrivo in Italia poteva essere una routine, per i pari età asiatici è stato un vero e proprio evento e già all'aeroporto hanno cominciato a scattare fotografie, continuando al centro sportivo Forum, dove alloggeranno fino alla fine del torneo.

Pomeriggio di allenamenti a Latina per il Lokomotiv Sofia, arrivato sabato; per il Watford una semplice «sgambatura». Stesso discorso per gli indonesiani del Pro Duta che hanno approfittato degli impianti sportivi del Forum per un risveglio muscolare dopo aver volato per venti ore.

Ora si fa sul serio. Tutti contro la Lazio di Bollini, vera mattatrice della manifestazione calcistica con 5 successi. Gara d'apertura, domani alle ore 10.30, centro sportivo Urbetevere Roma-Pro Duta, mentre a Latina alle ore 11 al Comunale Francioni Latina-Lokomotiv Sofia. Sempre a Latina alle ore 11.00 al Sa.ma.gor si affronteranno Senica e Watford. Seconda gara del girone A, sempre all'Urbetevere, alle 12.30 la Lazio detentrice sfiderà la Rappresentativa C.R. Lazio/LND. Già da questa prima giornata si potrà capire di che pasta sono fatte le squadre straniere , conoscendo il valore di Roma Lazio e Latina. (Adnkronos)