news as roma

Torino-Roma, le ultime dai campi

Quagliarella e Maxi Lopez saranno gli attaccanti titolari di Ventura, anche Totti è pronto per partire dal primo minuto

Redazione

Roma e Torino si sono allenate in vista della gara che le vedrà affrontarsi domenica prossima alle ore 15.00 allo stadio Olimpico di Torini. Ecco il report della giornata:

Torino, in attacco pronti Quagliarella e Maxi Lopez - Allenamento a porte chiude per il Torino in vista della sfida con la Roma. Ventura ha tutto il gruppo a disposizione, ad eccezione di Gaston Silva ancora alle prese con un problema muscolare, e dello squalificato Basha. In recupero anche Jansson, che comunque andrà in panchina. In attacco favorita la coppia Quagliarella-Maxi Lopez.

Roma, Totti pienamente recuperato. Microfrattura vertebra per De Rossi - La sessione d'allenamento odierna ha visto il ritorno in gruppo di Totti e Ucan, i due sono pienamente recuperati per la sfida coi granata. Come riporta anche l'Ansa, il capitano è pronto per partire dal primo minuto. I giocatori, dopo un riscaldamento tecnico, hanno lavorato sul possesso palla e sulla tattica, per poi concludere la seduta con una partita a tema. Fisioterapia per Gervinho e Keita. Lavoro personalizzato invece per Castan, Maicon, Strootman e De Rossi. Quest'ultimo ha sostenuto degli esami strumentali che hanno evidenziato una microfrattura del processo spinoso ad una vertebra dorsale: il centrocampista sosterrà pertanto nei prossimi giorni delle sedute di allenamento personalizzate. Contrattempo fisico anche per Cole che si è procurato in allenamento una frattura del quinto metacarpo della mano destra. Al terzino inglese è stato applicato un tutore rigido che dovrà tenere per 3-4 settimane. Sia Cole sia De Rossi saranno comunque convocati da Garcia per Torino.