news as roma

Torino-Roma, Moretti: “Sul rigore De Rossi è stato più furbo di me. Lo riguarderemo 150 volte”

Il difensore granata al termine del match: "Parlare di occasione quando si affronta la Roma mia sembra troppo. Abbiamo fatto la nostra gara cercando di giocarcela alla pari contro una grandissima squadra"

Redazione

Emiliano Moretti, al termine di Torino-Roma ha parlato ai microfoni di Mediasete Rai Sport. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

MORETTI A RAI SPORT

Era rigore il fallo commesso da lei su De Rossi?

Non lo so, lo guarderemo 150 volte e io dico che in quel momento Daniele è stato più furbo di me. Meglio parlare della partita.

Avete pareggiato con un'ottima reazione proprio quando la Roma stava giocando meglio.

Ci abbiamo creduto poi ad un certo punto le squadre si sono allungate. Abbiamo fatto la nostra gara cercando di giocarcela alla pari contro una grandissima squadra.

MORETTI A MEDIASET

In occasione del rigore hai protestato tantissimo: cosa è successo?

In un'azione di gioco Daniele è stato più bravo e più furbo di me. Lì per lì è ovvio, siamo tutti più nervosi. Ora non serve parlarne: è più importante sottolineare la nostra prestazione. Abbiamo fatto una grande partita, meritando il pareggio.

Questo pareggio vi fa continuare a sperare per l'Europa? O avete perso un'occasione?

Parlare di occasione quando si affronta la Roma mia sembra troppo. Fino ad una settimana fa erano secondi in classifica, quindi il top in Italia. Dobbiamo essere contenti della nostra prestazione e continuare così.