Pochi giorni fa la Roma ha inaugurato il suo filotto di vittorie senza reti subite con l'1-0 di Torino al cospetto di diversi ex come Ljajic, Mihajlovic, Sadiq e Iago Falque. Lo spagnolo ha trovato la sua dimensione in granata, ma qualche rimpianto rimane: "Dopo l'esperienza da ragazzo alla Juventus sono tornato in Italia e al Genoa ho capito davvero la Serie A - le sue parole ad As -. In giallorosso ho perso un'occasione per stabilirmi in un club che gioca la Champions. Sono partito bene, poi ho avuto un brutto infortunio e questo mi ha fermato del tutto. Sono dovuto andare via".
news as roma
Torino, Iago Falque: “Con la Roma ho perso un’occasione. Dopo l’infortunio sono dovuto andare via”
L'attaccante spagnolo: "Ero partito bene, poi ho avuto un brutto infortunio e questo mi ha bloccato. In granata invece mi hanno aspettato e ho potuto recuperare"
Iago Falque continua: "All'inizio della mia avventura al Torino ho avuto lo stesso problema fisico, ma qui hanno avuto pazienza e sono riuscito a recuperare. Sono molto grato per questo e ora mi sento davvero bene. Quello granata è un club molto prestigioso, ma in Spagna si conosce poco la sua storia. Il calcio qui è più fisico e tattico, si corre di più. E' evidente che siano due tipi di calcio differenti, ma comunque abbastanza simili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA