news as roma

“Top manager of the year 13/14”, domani Sabatini sarà premiato a Rieti

Ormai sembra che non ci sia più nessun dubbio. Sarà proprio il direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, a ricevere meriti e onori dell'operato sul mercato nell'ultima finestra chiusa il 1 Settembre scorso. Il ds della Roma riceverà a...

finconsadmin

"

"Ormai sembra che non ci sia più nessun dubbio. Sarà proprio  il direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, a ricevere meriti e onori dell'operato sul mercato nell'ultima finestra chiusa il 1 Settembre scorso. Il ds della Roma riceverà a Rieti il premio del "Top Manager of the year 2013-2014".

"Domani, 2 ottobre alle ore 12, Walter Sabatini verrà insignito di un riconoscimento che attesta quanto bene ha fatto nel creare una rosa in grado di poter primeggiare in Serie A e figurare, allo stesso tempo, tra le squadre più in forma d’Europa, anche in Champions League.

"Il titolo di “Top manager of the year 2013-2014? - creato dalla “Scopigno Cup” - verrà consegnato al direttore sportivo capitolino nella cornice dell’aula Consiliare del Comune di Rieti.

"La giuria del comitato sarà composta da vari giornalisti come Cucci, Mura e Beccantini, oltre al Sindaco della città laziale, Simone Pierangeli.

"Al termine della premiazione del direttore sportivo, verranno inoltre premiati i miglior allenatori di Serie A e Serie B della stagione agonistica 2013/2014. I vincitori saranno svelati all’interno del Park Hotel Villa Potenziani.

"Chissà che non possa essere proprio il tecnico giallorosso a poter arricchire il prestigio attuale della Roma, ricevendo il riconoscimento di miglior allenatore del campionato di Serie A.

"Rudi Garcia e Walter Sabatini, insieme, per una Roma ambiziosa. In Italia e in Europa.

"