Luca Toni, ex di Roma e Juventus tra le tante, ha rilascio un'intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato della sfida di questa sera allo Stadium con particolare focus sui due attaccanti principali della due squadre: "Sono convinto che la Juventus abbia fatto bene a tenersi Vlahovic in attacco. Dusan è più giovane e ha maggiore prospettiva. Certo, in questo momenti ha più alti e bassi rispetto a Lukaku". Queste le prime parole dell'ex bomber azzurro che ha poi concluso parlando del belga ex Inter: "Romelu è più esperto, rappresenta una certezza e sta facendo molto bene alla Roma. Ma il tempo è dalla parte di Vlahovic: può diventare uno dei migliori centravanti a livello europeo”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Toni: “La Juve ha fatto bene a tenersi Vlahovic e a non prendere Lukaku”
Le parole dell'ex bomber azzurro: "Romelu è più esperto, rappresenta una certezza e sta facendo molto bene alla Roma. Ma il tempo è dalla parte del serbo"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA