Damiano Tommasi è stato per diverso tempo l'"anima candida" del centrocampo della Roma. L'ex giallorosso, ora Sindaco di Verona, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A e ha toccato anche il tema della sua esperienza nella Capitale e del rapporto con Spalletti: "Mi ha richiamato lui a Roma. Confidava nel mio ruolo fuori dal campo, la mia testardaggine di voler avere un ruolo ancora in campo ha invece portato ad un contratto in un’annata che è stata preparatoria al mondiale vinto per molti compagni. Penso che sia Perrotta sia Totti abbiano giovato dall’essere allenati da Spalletti. È stata una bellissima annata, ho fatto un solo anno insieme con Spalletti ma siamo rimasti molto legati: lo stimo come persona, e penso sia un allenatore che insegni calcio".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Tommasi: “Totti e Perrotta hanno giovato dall’essere allenati da Spalletti”
L'ex centrocampista giallorosso loda il tecnico della Nazionale: "Fu lui a richiamarmi a Roma ed è stata una bellissima annata"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA