Ecco le parole di Rafael Toloi ai microfoni di Roma Channel dopo Roma-Torino 2-1:
news as roma
Toloi: “Sono felice di far parte di questo gruppo, c’è affiatamento”
Ecco le parole di Rafael Toloi ai microfoni di Roma Channel dopo Roma-Torino 2-1:
Congratulazioni, non era facile una partita al debutto contro il capocannoniere della Serie A. Sei soddisfatto?
Sono molto felice, è stata una partita molto difficile. Il Torino è una buona squadra, era molto tempo che non giocavo, all'inizio mi sono adattato ma mi sono trovato bene vicino a Castan. La cosa più importante è stata comunque la vittoria.
Molta qualità tecnica, hai provato anche il tiro in porta. E' questa una tua caratteristica?
Sì è una mia caratteristica, tirare da fuori area. La marcatura? Qui si marca molto più stretto rispetto al Brasile ma mi sto adattando grazie al mister e ai compagni. Ho provato due volte a calciare, il secondo è stato un buon tiro. Ho imparato questo da prima che andassi al San Paolo. Comunque sono molto felice di far parte di questo gruppo.
L'abbraccio con Castan nel finale: ce lo racconti?
Per me era una partita molto speciale. L'anno scorso ho avito molti infortuni che mi hanno condizionato. Ora finalmente sono in una grande squadra e oggi giocavamo davanti al nostro pubblico. Per me stasera era un'occasione importante, non volevo sbagliare. L'abbraccio con Leo? Dimostra l'affiatamento di questo gruppo.
Puoi giocare anche laterale o solo come centrale?
La mia caratteristica principale è essere un difensore centrale destro, ma ho giocato anche come terzino e come mediano. Se il mister vuole cambiarmi di posizione io mi metto a disposizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA