Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Tiago Pinto: “Costruiamo un progetto vincente, serve pazienza. Abraham segnerà”

Getty Images

Le parole del gm prima del fischio d'inizio: "Sia Tammy che Shomurodov sono forti, la gente a fine stagione se ne accorgerà"

Redazione

Il gm della Roma Tiago Pinto ha parlato così a pochi minuti dal fischio d'inizio di Venezia-Roma. Le sue parole:

TIAGO PINTO A SKY

Prima volta che arrivate allo stadio in barca, come l'avete vissuta? "Purtroppo nel calcio non possiamo goderci le città dove andiamo a giocare. È una partita diversa dal solito, è speciale. Sono stato qua sette anni fa da turista, è tutto diverso nella preparazione della gara. Siamo qua per vincere e non pensare alla città".

Si aspetta una risposta importante? "Sappiamo che le partite fatte dopo l'ultima sosta non sono state belle. Dovremmo avere più punti. Ma sappiamo anche che è un processo che ha bisogno di tempo e ci serve pazienza quando le cose non vanno bene, perché stiamo costruendo un progetto vincente".

Si aspettava più gol dagli attaccanti? "Normale per un attaccante al primo anno in Italia non essere veloce a segnare tanti gol. È successo con Zapata, Osimhen, Dzeko. È sempre difficile, ma sono soddisfatto sia di Abraham che di Shomurodov. Sono due giovani di talento, non sono preoccupato e sono certo che a fine stagione tutti capiranno che abbiamo preso due grandi giocatori".