news as roma

Thomas DiBenedetto: “Abbiamo lavorato tanto per giungere alla conclusione della trattativa”(DIRETTA)

Il tycoon assiste al match tra Urbe Roma e Reggio Emilia in scena al campo dell’Acqua Acetosa con inizio alle ore 15.00. Pomeriggio di svago in famiglia per Thomas DiBenedetto.

Redazione

Il tycoon assiste al match tra Urbe Roma e Reggio Emilia in scena al campo dell'Acqua Acetosa con inizio alle ore 15.00. Pomeriggio di svago in famiglia per Thomas DiBenedetto.

 

ORE 15.25 - In attesa dell'arrivo di DiBenedetto senior, il figlio ha eseguito il riscaldamento. La partita inizierà tra pochi minuti. Pochi i tifosi presenti per questo match. C'è grande attesa per l'arrivo del prossimo nuovo presidente dell'As Roma.

ORE 15.30 - E' arrivato Thomas DiBenedetto, accompagnato dalla scorta fino all'entrata della tribunetta. Il futuro presidente giallorosso ha salutato la Presidente del Reggio Emilia e sta seguendo la partita in compagnia della moglie e di un altro dei suoi figli.

ORE 15.55 - DiBenedetto si sta intrattenedndo col presidente dell'Urbe Roma e a breve potrebbe rilasciare qualche dichiarazione ai cronisti presenti. Tutta la famiglia ha esultato al punto meso a segno da Thomas jr.

ORE 16.05 - Durante una pausa di gioco il futuro presidente dell' As Roma ha rilasciato alcune battute ai cronisti presenti tra i quali quello di ForzaRoma.info: "Questa non è una conferenza stampa, sono venuto qui per stare con la mia famiglia. So che Roma non è stata costruita in un giorno. Quanto ci vorrà? Non lo so. Se sono venuto a conoscenza della questione tra Baldini e Totti? Si. De Rossi? Un grande giocatore. Lamela? Grandissimo acquisto. Con Unicredit abbiamo lavorato sodo e insieme per trovare un accordo" Dopo essersi intrattenuto con i giornalisti, DiBenedetto ha firmato alcuni autografi ed ha ricevuto una maglia dell’Urbe Roma.

 

Dall'inviato di ForzaRoma.info