Thomas Berthold, ex giocatore di Roma e Bayern Monaco, è intervenuto ai microfoni di TeleRadioStereo, per offrire la sua opinione in vista dello scontro di Martedì: "La Roma con Garcia ha avuto uno sviluppo incredibile. In Champions è partita bene, e l'obiettivo dev'essere il passaggio del turno, per andare alla fase ad eliminazione diretta, ma il Bayern può e vuole vincere titolo. La Bundesliga è già andata, dopo otto giornate possiamo già dire che Bayern abbia vinto il campionato perché non c'è nessuno al suo livello".
news as roma
Thomas Berthold: “I punti deboli del Bayern sono il terzino destro e i centrali. Giocatori veloci possono metterli in difficoltà”
L'ex di Roma e Bayern: "Benatia è arrivato tardi e dobbiamo dargli un po' di tempo. Secondo me ha fatto anche lui una buona scelta a venire qua. Qui farà un salto di qualità"
Dove può colpire la Roma per mettere in difficoltà i Bavaresi? Secondo Berthold "I punti deboli sono forse il terzino destro (Rafinha) e in centro con Dante e Boateng: se metti dentro la palla bene e hai giocatori con uno scatto veloce loro possono andare in difficoltà. Possono soffrire anche sulle palle ferme, come si è visto contro il Real Madrid l'anno scorso".
Un'ultima parola l'ha spesa anche per Benatia, il grande ex di ritorno all'Olimpico: "Lui è arrivato tardi e dobbiamo dargli un po' di tempo. Secondo me ha fatto anche lui una buona scelta a venire qua. Qui farà un salto di qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA