news as roma

Tesser: “Luis Enrique? Credo porterà nuove idee e soluzioni nel campionato italiano”

Attilio Tesser, allenatore del neopromosso Novara, è intervenuto ai microfoni di Radio IES all’interno della trasmissione “A Tutto Campo”. Queste le sue parole:

finconsadmin

"Attilio Tesser, allenatore del neopromosso Novara, è intervenuto ai microfoni di Radio IES all'interno della trasmissione “A Tutto Campo”. Queste le sue parole:

E'stata una stagione bellissima che si è conclusa con un risultato straordinario, ben oltre le nostre aspettative. Abbiamo espresso un bel gioco e questo è molto importante anche per la determinazione dei ragazzi in vista della prossima stagione. Questa è una società nuova, che ha creato fin da subito delle solide basi su cui lavorare e ora ne stiamo raccogliendo i frutti. Credo molto nello spirito del gruppo, quando c'è coesione e obiettivi che coincidono i risultati sono più facili da raggiungere. L'aspetto tattico in questo senso viene dopo. Sicuramente la Serie A ha dei parametri tecnici molto elevati rispetto alla B, non potremo permetterci di sbagliare. E' la convinzione, la testa, a dare quel qualcosa in più sul campo necessario per superare avversari dello stesso livello e a volte anche di livello superiore.

"Su Luis EnriquePenso sia stata un a scelta molto ponderata. Chi allena il settore giovanile di una società come il Barcellona ha sicuramente un grande fascino. Credo porterà nuove idee e soluzioni nel campionato italiano. Il calcio non è fatto di numeri ma di lavoro sul campo e dedizione.