In tribuna, Nainggolan discute con un tifoso: “E’ brutto perdere così, ma la stagione non è buttata”

Le parole del Ninja: “Da tifoso qui in tribuna la penso come voi, e’ brutto perdere così… Ma siamo ancora secondi in campionato, l’Europa League e’ andata così (battendo le mani) ma la stagione non è ancora buttata!”

di Redazione, @forzaroma

Con la Roma sotto di tre gol e il clima di contestazione crescente, il nervosismo si fa sentire anche in tribuna montemario. Secondo quanto riporta la pagina facebook di Il tribunale delle Romane, Ci sarebbe stato un diverbio tra Radja Nainggolan e un tifoso che accusava la squadra di scarso impegno. Il Ninja avrebbe detto al contestatore: “Da tifoso qui in tribuna la penso come voi, e’ brutto perdere così… Ma la stagione non è vero che l’abbiamo buttata definitivamente. Siamo ancora secondi in campionato, l’Europa League e’ andata così (battendo le mani) ma la stagione non è ancora buttata!”.

Gli stessi tifosi intorno al calciatore hanno poi specificato di non avercela con lui ma con i suoi compagni di squadra rei di non metterci in campo il suo stesso impegno agonistico.
Alla fine del confronto Nainggolan e’ stato accompagnato da Vincent Candela (presente in Tribuna d’Onore poche file avanti) a schiarirsi le idee nell’area ospitalità della Tribuna d’Onore per poi riprendere normalmente il suo posto in tribuna a inizio secondo tempo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy