Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay. Queste le parole del procuratore sul brutto gesto del lancio della bottiglia di birra: "Il gesto di Bove è stato immenso. È quello che i bambini e i giovani, ma anche gli adulti, dovrebbero vedere. È stato anche sottovalutato. Anzi fossi il presidente della FIGC gli darei un premio. Ha preso una bottiglia addosso piena, anche forte. In pochi avrebbero risposto così. In campo vediamo tanti episodi negativi, ma quelli positivi vanno rimarcati e questo è uno di quei casi. Non so se il presidente della Lazio abbia fatto delle scuse ufficiali, come responsabile della propria tifoseria, ma sarebbe anche quello un bel gesto. Anche quello che Bove ha detto nell’intervista ‘io non devo dire niente, ci penseranno le autorità competenti’. Ditemi voi chi altro avrebbe fatto così”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Tavano (ag. Bove): “Lotito dovrebbe chiedere scusa come responsabile della tifoseria”
Le sue parole: "Il gesto di Bove è stato immenso. È quello che i bambini e i giovani, ma anche gli adulti, dovrebbero vedere. È stato anche sottovalutato"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA