news as roma

Tassotti: “Contro la Roma è dura, ma vogliamo i tre punti. Ibra sta bene”

Ecco le parole di Mauro Tassotti ai microfoni di Sky prima di Milan-Roma.

Redazione

Ecco le parole di Mauro Tassotti ai microfoni di Sky prima di Milan-Roma.

TASSOTTI A SKY

Partita con la Roma. Come la affronterà il Milan? Ci interessano i tre punti. La Roma è una squadra forte con obiettivi importanti. Bisogna stare attenti, può essere di aiuto per la partita di mercoledi con il Barcellona.

Vi aspettate un forcing alto dalla Roma? O credi che Luis con si sia infurbito? Sono sicuramente più accorti. Lasciano meno spazi, c'è più conoscenza tra allenatore e squadra. Più difficile da battere rispetto all'inizio della stagione. Ogni tanto troppi errori, ma è sempre stata una squadra difficile da affrontare, anche per tutte le altre squadre.

Ibra come sta? abbastanza bene. Uscito al primo tempo della semifinale di coppa italia per precauzione per mal di schiena. crediamo non ci siano problemi

Thiago Silva? Anche lui un problemino. Nessun segnale negativo dovrebbe giocare

Pesano di più i tempi supplementari con la Juve o la tensione per il Barça? Per i ts non so. Chiaro che aver giocato mezzora in più pupo aver affaticato i ragazzi anche perche pochi cambi. Per la tensione abbiamo cercato di puntare l'attenzione solo sulla Roma. Mercoledi sarà una partita,non dico impossibile, ma contro la piu forte del mondo. Sarà dura!

Rispetto per la coppa italia o solo perché era la Juve? Il fatto di avere il confronto con la juve dopo quello in campionato. Si è creata una rivalità. All'andata avevamo fatto male. Abbiamo provato a ribaltarla. Era importante fare una bella partita e uscire con una bella prestazione