Rodrigo Taddei ed il Perugia. Si tratta. Il presidente Santopadre ha lasciato il ritiro del club, l'obiettivo primario della società sarda è il giocatore brasiliano. E' il sogno, il simbolo attorno al quale costruire la caccia alla Serie A. Domani, in città, il numero uno del club, con il ragazzo e l'agente Alessandro Lucci, si vedranno.
news as roma
Taddei vicino al Perugia, lunedì summit decisivo
Rodrigo Taddei è vicino a vestire la maglia del Perugia. Domani incontro tra le parti, si tratta su ingaggio e durata del contratto
Secondo Tuttomercatoweb.com, sul tavolo durata e compensi, la trattativa è da sviluppare. Taddei è convinto del progetto, tanto da aver detto di 'no' ad una proposta dalla Fiorentina e ad una dal Qatar. Ancora, però, non è chiusa al 100%: Taddei è reduce da una seconda parte di stagione sorprendente agli ordini di Rudi Garcia e, viste anche le pretendenti rifiutate sopra citate, l'ingaggio dovrà essere da giocatore di categoria superiore. Si tratta anche sulla durata: il Perugia propone un biennale, a fronte di una richiesta di tre anni. Domani summit decisivo, per il grande sogno del Perugia, chiamato Taddei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA