news as roma

Taddei-Roma, crisi alla spalle, il matrimonio continuerà

(Redazione ForzaRoma.info) La Roma e Rodrigo Taddei sono sempre più convinti di proseguire nel loro rapporto, che dura ormai dal 2005. Superata, quindi, la “crisi del 7° anno”, che stava per far allontanare l’Italo Brasiliano...

Redazione

(Redazione ForzaRoma.info) La Roma e Rodrigo Taddei sono sempre più convinti di proseguire nel loro rapporto, che dura ormai dal 2005. Superata, quindi, la "crisi del 7° anno", che stava per far allontanare l'Italo Brasiliano da Roma.

 

Le incomprensioni d'inizio anno con Luis Enrique, il quale ha dichiarato che Taddei è "Un professionista esemplare, sono state superate e il centrocampista, attualmente Tezrzino sinistro, è divenuto un quasi titolare inamovibile.

Secondo quello che risulta alla nostra Redazione, l'entourage del giocatore, con in testa il suo agente Alessandro Lucci, non si starebbe più muovendo per cercargli una sistemazione, perchè l'ex senese si sarebbe convinto di rimanere alla Roma, che è stata sempre la sua prima scelta. Molte società in Italia (Fiorentina, in primis) e in Europa si dovranno rassegnare, perchè Rodrigo Ferrante Taddei continuerà a vestire la casacca giallorossa.

TGC