news as roma

Taddei: “Visti i risultati degli altri c'è tanto rammarico”

Ecco le parole di Rodrigo Taddei ai microfoni di Roma Channel al termine di Roma-Bologna 1-1.

Redazione

Ecco le parole di Rodrigo Taddei ai microfoni di Roma Channel al termine di Roma-Bologna 1-1.

TADDEI A ROMA CHANNEL

E' stata una partita brutta. "Sì, non abbiamo espresso al meglio il nostro gioco. Primo tempo bloccato, nel secondo siamo usciti fuori ma poco fortunati. I 3 punti erano il nostro obiettivo"

Non c'è continuità. "Le squadre che affrontiamo sono sempre preparate,  non è detto che ovunque andiamo vinciamo 4 o 5 a zero. Il Bologna oggi aveva 5 uomini in area di rigore"

Sembra che il gioco romanista sia stato capito. "Non ci fanno uscire fuori palla a terra, noi ci abbiamo provato. Nel secondo tempo è andata meglio ma non abbiamo finalizzato"

Però sembrate in forma. "Abbiamo corso 90 minuti, ma non è facile vincere contro chi si difende e parte solo in contropiede"

Ci vorrà un modo diverso di giocare? "No, sarà sempre lo stesso"

Straordinario Stekelenburg. "Una grande sicurezza. Lui, insieme a Juan e Heinze, sono giocatori esperti, dei nazionali. Ma non dobbiamo puntare solo su loro 3, tutti devono difendere e tutti devono attaccare"

Le avversarie non hanno fatto punti, rammaricato? "Il rammarico è non aver vinto noi oggi. Ma si sa, il calcio italiano è così, le squadre ti studiano bene tatticamente. Anche le meno grandi mettono in difficoltà le grandi"