news as roma

Taddei: “Noi pensiamo a non lamentarci, ma l'arbitro ci ha danneggiati”

Ecco le parole di Taddei ai microfoni di Roma Channel al termine di Roma-Lazio 1-2

Redazione

Ecco le parole di Taddei ai microfoni di Roma Channel al termine di Roma-Lazio 1-2

TADDEI A ROMA CHANNEL

Peccato aver perso così, la Roma prende gol evitabili“Sicuramente, potevamo fare di più, però l’arbitro ha buttato fuori subito il nostro portiere. Poi sul pareggio era da buttare fuori Biava già ammonito ha abbracciato Totti. Uno pensa a non lamentarsi però siamo stati danneggiati. Ci tenevamo al derby, abbiamo lottato fino alla fine”

Alla fine la Roma ha fatto tantissimi errori di passaggio“E’ normale che dopo un pò i tifosi si lamentano, perdi un derby e mancano 5 minuti, qualche palla in più in area potevamo metterla, ma era molto difficile e non volevamo buttare palla così a caso. Cercavamo di trovare lo spazio giusto, però sicuramente siamo arrivati lì meno di quel che potevamo”

L’arbitro quanto ha inciso e quanto voi giocatori? Con chi siete arrabbiati?“Prima di tutto con noi perchè all’inizio vevamo detto di essere concentrati su quel che dovevamo fare, però poi hai 85 minuti in 10. Siamo riusciti a pareggiare e abbiamo provato a giocare ma non è stato possibile. Ci dispiace per noi e per i tifosi che ci tenevano tantissimo a quest derby”

Forse nel secondo tempo con un pò di furbizia potevate far espellere i difensori ammoniti“Si abbiamo fatto così, non sapevamo però che regolamento stava applicando l’arbitro. Non è una scusa. Non ci piace però essere trattati così ogni volta. Fuori dal campo tutte le squadre vanno dall’arbitro a massacrarlo, noi siamo troppo buoni e questo deve cambiare perchè ogni volta la Roma è danneggiata. Sta diventando una cosa triste e monotona, soprattutto per noi che lavoriamo tutta la settimana”

Ora l’Europa League diventa l’unica missione possibile“Dobbiamo cambiare marcia, sappiamo cosa vogliamo fare, ora i tifosi saranno arrabbiati ma abbiamo bisogno di loro, sono il nostro 12/esimo giocatore in campo”