Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Sturaro: “Punto importante. Abbiamo fatto una bella partita soffrendo insieme”

Sturaro: “Punto importante. Abbiamo fatto una bella partita soffrendo insieme” - immagine 1

Le parole del centrocampista

Redazione

Stefano Sturaro ha commentato il match tra Roma e Genoa appena dopo il fischio finale. Queste le sue parole:

STURARO A DAZN

Indipendentemente da quello che è successo nel finale, si deve dare atto al Genoa di quello che ha fatto e ha portato a casa un punto. Quanto pesa? Siamo venuti qua a giocarci la partita al massimo delle nostre possibilità, sapevamo di incontrare una squadra fortissima che lotta per ben altri obiettivi. Abbiamo fatto una bella partita, siamo stati insieme e abbiamo provato a fargli male nelle occasioni che abbiamo avuto. Anche con un po’ di fortuna alla fine, siamo riusciti a portare un punto a casa.

In questo momento cosa manca per provare a vincere una partita? Sicuramente, qualcosa ancora manca. L’impegno c’è, ma se vogliamo fare qualcosa di speciale dobbiamo andare oltre i nostri limiti. Piano piano tutti lo stanno capendo e solo continuando a provare a creare ci abitueremo a queste situazioni, che per noi sono nuove perche fino a poco fa abbiamo fatto ben poco.

Credi nella salvezza? Ci crediamo tutti, sennò a gennaio avremmo chiesto la cessione. Chi è rimasto qua sa che dobbiamo fare qualcosa di speciale, ogni partita sappiamo di dover prendere punti, oggi è stata la dimostrazione. Per fare questo mezzo miracolo, dobbiamo fare qualcosa di più.

Qual è la novità migliore che ha portato Blessin? Ha portato entusiasmo, concretezza, nuovi concetti, e soprattutto molta chiarezza in quello che si fa: attaccare insieme, difendere insieme e cercare di tirare fuori il più possibile da ogni situazione.

Un punto all’Olimpico non è male, ma sono le prossime quelle in cui dovrete dimostrare qualcosa di più. Sì, è così. Contro una squadra di ben altra classifica è andata così, le prossime partite valgono qualcosa in più.