news as roma

Strootman: “United? Non parlo di altri club, ho firmato per cinque anni con la Roma. Sto tornando al mio livello” – AUDIO

Il centrocampista olandese ha rilasciato dichiarazioni importanti sul suo presente e sul suo futuro

finconsadmin

Il centrocampista olandese ha rilasciato una breve intervista a Sky Sport. Ecco le sue parole: "Ho lavorato otto mesi per tornare a giocare, ma è difficile. Ho giocato contro il Sassuolo, ma la partita è andata male, poi contro il CSKA Mosca ho sbagliato. Ma dopo la sosta ho fatto buoni allenamenti, ho preso più fiducia e fisicamente va meglio. Adesso sto tornando al 100%, ancora non sono a quel livello ma sto tornando. 

Van Gaal mi vuole portare allo United? Io voglio giocare, tornare al mio livello. Ho firmato 5 anni qua e ho giocato solo 6-7 mesi, io voglio aiutare la squadra e questo è importante per me, non parlo di altri club”

"“Lotta Scudetto? Noi siamo più forti dell’anno scorso, abbiamo comprato grandi giocatori e siamo migliorati ogni giorno. Questo per noi è importante, la Juventus ha una grande squadra ma noi guardiamo solo la prossima partita”.

"

"“Il derby? La Lazio è più forte dell’anno scorso e lo sappiamo, ma anche noi. Domenica sarà una partita difficile, un po’ strana ma sarà una grande sfida per noi. Dobbiamo vincere, prendere 3 punti e andare primi in classifica”.