news as roma

Stramaccioni:”La Roma quando esprime il suo calcio fa molto bene”

Il tecnico dell’Inter Andrea Stramaccioni è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida con l’Udinese. Con i friulani ha seguito con attenzione la gara in cui la Roma ha battuto la squadra di Guidolin.

Redazione

Il tecnico dell'Inter Andrea Stramaccioni è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida con l'Udinese. Con i friulani ha seguito con attenzione la gara in cui la Roma ha battuto la squadra di Guidolin.

«Si, ci potrebbero essere delle analogie. Lamela e Osvaldo hanno giocato più larghi, si possono trarre degli spunti interessanti ma ogni gara vive dei suoi episodi, ogni gara è diversa e le nostre caratteristiche sono diverse da quelle della Roma», spiega l'allenatore romano che reputa i giallorossi in ottima condizione. «La Roma è una rivale per la Champions, come la Lazio, l'Udinese e il Napoli. Ora il mio presente è l'Inter e speriamo lo sia anche il mio futuro. Roma più in forma? È un campionato di un equilibrio incredibile. Quando riesce ad esprimere il suo calcio fa molto bene, ma vale anche per Lazio, Udinese e Napoli. Nessun problema invece in attacco per l'Inter. » «Un campionato di squadre B? È una tematica interessante su cui si dibatte molto anche a Coverciano, da Sacchi ad Albertini. Io sono l'ultimo arrivato ma sono favorevole. Una categoria intermedia tra prima divisione e primavera è meglio per i giovani».