news as roma

Stendardo: “Ho visto una Roma smarrita. La Lazio ora le è superiore”

L'avvocato e difensore dell'Atalanta: "Vista poi la forte presenza di calciatori ex laziali nella nostra rosa, la soddisfazione per il pareggio di ieri è stata ancor maggiore"

Redazione

Guglielmo Stendardo, difensore dell'Atalanta con un passato alla Lazio, è intervenuto sulle frequenze di Radio Olympia per esprimere un parere sulla Roma che ieri ha affrontato all'Olimpico. Ecco di seguito le sue parole:

La Roma ha potenzialità importanti, specialmente nel reparto avanzato, con calciatori che possono trovare la giocata da un momento all’altro. Ho visto una Roma smarrita, e questa Lazio ora come ora le è superiore. Sapevamo dal canto nostro di affrontare una squadra forte, anche se per come si era messa la gara probabilmente potevamo far qualcosa di più, ma il pareggio rimane comunque un ottimo risultato. Vista poi la forte presenza di calciatori ex laziali nella nostra rosa, la soddisfazione è stata ancor più forte. Mi ha fatto davvero piacere render felice oltre che i tifosi atalantini anche quelli laziali. Rimarrò sempre legato ai colori biancocelesti, e sono ancora orgoglioso di aver indossato quella maglia. Arrivare a 23 anni in una città stupenda come Roma, in uno stadio stupendo come l’Olimpico, è il sogno di ogni bambino".