news as roma

Stampa Spagnola: assegno in bianco a Mourinho per allenare il PSG nel 2012

Josè Mourinho nel 2012 potrebbe allenare il Paris Saint Germain. L’indiscrezione arriva dal programma ‘Esport 3’ della televisione catalana TV3, secondo cui il tecnico del Real Madrid sarebbe già d’accordo con il club...

Redazione

Josè Mourinho nel 2012 potrebbe allenare il Paris Saint Germain. L'indiscrezione arriva dal programma 'Esport 3' della televisione catalana TV3, secondo cui il tecnico del Real Madrid sarebbe già d'accordo con il club parigino per la prossima stagione, secondo una fonte vicina al tecnico portoghese.

L'entourage di Mourinho ha smentito la notizia, ma secondo TV3, Pinto da Costa, presidente del Porto, ha parlato con molti dirigenti in tribuna al Luis II di Monaco, dove la sua squadra ha disputato la Supercoppa europea con il Barcellona, ed ha svelato che Mou ha in mente di lasciare il Real alla fine della stagione per firmare un contratto con il Psg. Il club francese, nelle mani di uno sceicco, avrebbe offerto a Mourinho un assegno in bianco per guidare la squadra della capitale dalla stagione 2012/2013.

 

(adnkronos)