Stampa inglese, non solo la Roma su Depay: c’è anche l’Everton

Solo 6 presenze al momento con lo United di Mourinho per Depay che a gennaio potrebbe lasciare Manchester. E le pretendenti non mancano

di Redazione, @forzaroma

Memphis Depay fa gola a diverse squadre in Europa. Sulle tracce dell’esterno del Manchester United, infatti, non c’è soltanto la Roma – che aveva pensato al 22enne come rinforzo per gennaio per sostituire Salah che all’inizio del prossimo anno sarà impegnato in Coppa d’Africa. Come riporta il LiverpoolEcho, anche l’Everton di Koeman è interessato all’olandese che finora in stagione ha collezionato solo 6 presenze con la squadra di Mourinho. Proprio Koeman stasera è all’Amsterdam Arena, per vedere all’opera il giocatore che segue da tempo. “Avevamo provato a portarlo al Southampton ma è voluto restare un altro anno al PSV. Poi quando lo United si mosse per lui, sapevamo che non avevamo speranza”, aveva dichiarato Koeman senza mai nascondere il suo interesse per il giocatore, fin dai tempi in cui sedeva sulla panchina dei Saints.

La Roma, dunque, e indiscrezioni di giorni fa parlavano anche di Marsiglia e Galatasaray, e adesso si è aggiunto l’Everton su Depay, l’ala olandese che a gennaio potrebbe lasciare Manchester.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy