news as roma

Stampa argentina: “Roma pazza di Lamela”

Quest’oggi il periodico sportivo argentino, Olè, riprendendo le dichiarazioni di Francesco Totti “Lamela potrebbe essere il mio erede“, ha voluto a modo suo descrivere come l’ambiente romano si sia “innamorato”...

Redazione

Quest'oggi il periodico sportivo argentino, Olè, riprendendo le dichiarazioni di Francesco Totti "Lamela potrebbe essere il mio erede", ha voluto a modo suo descrivere come l'ambiente romano si sia "innamorato" del trequartista argentino soffermandosi sul rapporto tra il "giovane" e il "vecchio" talento giallorosso.

 

 

Di seguito vi proponiamo l'articolo integrale.

" Francesco Totti, stella della Roma, ha parlato dell'argentino affermando che ha tutto il necessario per succedergli, quando arriverà il momento di dire addio al calcio. Inoltre l'allenatore Luis Enrique ha evidenziato: “Ha classe e personalità".

La vita per Erik Lamela sta andando con il vento in poppa in Italia. Non solo perchè le sue presenze sono sempre più ricorrenti, ma soprattutto perchè sta crescendo di importanza e di conseguenza il giudizio dei suoi compagni sta divenendo sempre più positivo. Tanto che Francesco Totti, capitano  e massimo simbolo della Roma, non ha avuto dubbi nel dire che potrebbe raccogliere la sua eredità: “Spero che Lamela sia il mio erede”, ha affermato. Seguendo con i complimenti, Luis Enrique, allenatore della squadra della Capitale italiana, ha espresso la sua visione sull'ex River: “Lamela è già un giocatore molto importante per la Roma, tuttavia ha ampi margini di miglioramento. Si allena intensamente, ha classe e personalità e si è guadagnato il rispetto di tutti”.

"Coco" viene da un'ottima prestazione nell'ultima partita vinta dalla Roma per 3 a 1 contro il Napoli e, nella trasferta di Bologna,  potrebbe avere l'opportunità di continuare ad accumulare minuti e complimenti. Già conta sull'appoggio di Totti, l'eterno capitano, che gli ha dato l'assenso per divenire il suo erede.".