'Roma Capitale non abbia paura di raccogliere la sfida del nuovo Stadio della Roma. Il centrosinistra ancora una volta ha deciso di seguire le sirene di Legambiente ma impedire quest'opera significherebbe arrendersi ad un ecologismo miope che in questo paese ha fatto già sin troppo danni''. Lo dichiara Fabio De Lillo, consigliere del Nuovo Centrodestra della Regione Lazio.
news as roma
Stadio Roma, De Lillo (Cons. Regione Lazio): “Roma Capitale non abbia paura di raccogliere questa sfida”
Dopo le dichiarazioni uscite da esponenti del Campidoglio anche dal Palzzo della Regione arrivano commenti sul progetto.
''L'amministrazione capitolina - prosegue De Lillo - si faccia carico della responsabilità di assicurare un progetto ecosostenibile, senza privare tutti i romani, non solo la As Calcio, di una struttura moderna che permetterebbe di rivitalizzare il quadrante di Tor di Valle con infrastrutture di cui tutti potranno beneficiare. Marino dimostri di avere la capacità di gestire una grande opera, peraltro a costo zero perché totalmente finanziata dal privato, che non sia solo quella di pedonalizzare il centro storico''
© RIPRODUZIONE RISERVATA