Con “Sponsored by Gatorade” in palio biglietti per lo stadio e visite a Trigoria

Lo sport drink più famoso al mondo sponsorizzerà tutti coloro che dimostreranno di avere la passione per lo sport e l’attività fisica

di Redazione, @forzaroma

Si chiama “Sponsored by Gatorade” l’innovativa piattaforma digitale attraverso cui lo sport drink più noto d’Italia sponsorizzerà tutti coloro che dimostreranno di avere la passione per lo sport e l’attività fisica. Da sempre al fianco dei grandi campioni e sostenitore di uno stile di vita all’insegna della pratica sportiva e di una corretta idratazione dell’organismo, Gatorade si schiera ora al fianco di tutti gli sportivi, sia dei professionisti sia delle persone che, tra un’ora di jogging al parco e una partita di calcio tra amici, fanno dell’attività fisica un rito irrinunciabile per il proprio benessere.

Attiva da giugno 2015, “Sponsored by Gatorade” è la piattaforma (www.sponsoredbygatorade.it) che per cinque mesi premierà tutti coloro che mostreranno di avere dentro di sé la “scintilla”, metafora che rappresenta la determinazione interiore che alimenta la passione per lo sport. Registrandosi sulla piattaforma, si potrà attivare un profilo personalizzato e far crescere il livello della propria scintilla, accumulando punti che permetteranno all’utente di ricevere esclusivi premi legati al mondo dello sport e di essere sponsorizzato da Gatorade come i veri campioni.

 

Al raggiungimento di determinate soglie di punti e in base alle classifiche mensili, gli utenti avranno accesso a diversi premi: ogni mese i primi 200 partecipanti che supereranno 800 punti riceveranno un voucher sconto valido per l’acquisto di prodotti Gatorade, dal 2° al 5° classificato vinceranno una coppia di biglietti per assistere a partite di calcio dei team Gatorade più amati come Juventus, Milan, Roma e Lazio. Inoltre, fra i 50 utenti formati dai 10 con il punteggio più alto di ogni mese, una giuria di esperti selezionerà – al termine del concorso – tre vincitori che diventeranno i nuovi volti della campagna stampa Gatorade 2015, premio attraverso cui Gatorade conferma la propria volontà di avvicinarsi sempre più ai consumatori. Fra i restanti 47 partecipanti ne verranno poi estratti dieci che vinceranno un kit Gatorade per lo sport, composto da borsone, asciugamano G e un omaggio di prodotto. In aggiunta a tutti i premi citati, sempre al termine dei 5 mesi, Gatorade offrirà anche la possibilità a cinque fortunati utenti, rispettivamente il primo in classifica di ogni mese, di vivere un’esperienza esclusiva per entrare nel mondo di due dei più grandi team italiani, Juventus e Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy