news as roma

Spinosi: “Squadra dalle due facce. Totti ancora il valore aggiunto”

“La Roma abbina prestazioni bellissime a prestazioni negative. Succede quando una società cambia molto “. Luciano Spinosi, 110 gare con la maglia giallorossa, ai microfoni di “Radio Incontro, Diario di bordocampo”

Redazione

"La Roma abbina prestazioni bellissime a prestazioni negative. Succede quando una società cambia molto ". Luciano Spinosi, 110 gare con la maglia giallorossa, ai microfoni di "Radio Incontro, Diario di bordocampo"

commenta la squadra di Luis Enrique E' una squadra che non conosce mezze misure, - spiega - quando vince esprime un ottimo calcio facendo divertire i tifosi, quando non riesce a far gol pensi oddio come giocano male. Ci vuole pazienza.- continua – Ad inizio stagione per i tanti cambiamenti pensavo sarebbe servito un miracolo per far bene, invece ora è li a lottare per il terzo posto e son convinto che la Roma farà un gran finale di campionato e poi ha Totti (ieri premiato per le sue 700 gare da professionista ndr) che può trascinare la squadra ancora per molte altre partite."