Leonardo Spinazzola ha parlato ai canali ufficiali del club a poche ore dall'andata delle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen: "Sarà una partita difficilissima, una partita con ritmi elevatissimi e quindi dovremo essere attenti alle loro qualità, soprattutto alla velocità. Tutti i loro attaccanti sono super veloci e dobbiamo essere veramente concentrati, abbiamo lavorato tanto e studiato tanto i nostri avversari".
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Spinazzola: “Abbiamo studiato il Bayer. Dobbiamo stare attenti alla loro velocità”
Le parole dell'esterno giallorosso: "Abbiamo sempre giocato alla pari con tutti, poi per dettagli abbiamo perso o pareggiato alcune partite. L'Olimpico? E' un uomo in più"
Quali sono le qualità che sono emerse nella Roma in questo momento? "Penso che con tutte le difficoltà che possiamo avere, pur giocando contro squadre magari più forti e in un momento migliore del nostro, abbiamo giocato sempre alla pari. Dopo è un peccato che per dettagli abbiamo pareggiato partite o perso partite, ma tutto per dettagli o episodi".
Quanto ha pesato il fattore Olimpico? "Pesa tanto. Quando hai uno stadio del genere, un pubblico del genere che ti incita dal primo all'ultimo minuto è veramente un uomo in più. Ti dà una grande carica, una grande forza. Ogni partita è sempre stupendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA