“Dobbiamo essere i primi a dare l’esempio, spero di non offrire mai un’immagine del genere”, erano queste le parole di Xavi, allenatore del Barcellona, decisamente critiche nei confronti di José Mourinho e del caos scatenatosi con l’arbitro Taylor al termine della finale di Europa League. Adesso il tecnico sembra quasi essersi dimenticato delle sue stesse parole perché nel corso della sfida contro il Las Palmas, vinta in rimonta per 1-2, ha avuto un acceso dibatto con l’arbitro Gonzalez Fuertes nel quale gli ha anche rivolto un insulto. Oltretutto in conferenza stampa Xavi ha anche attaccato nervosamente un giornalista che gli aveva chiesto della distanza dalla vetta: “Con noi fai sempre supposizioni in negativo e con gli altri allenatori no, per quale motivo?”. Non è la prima volta che l’allenatore dei blaugrana è stato colto in una simile caduta di stile dopo le parole di condanna nei confronti di Mourinho: lo scorso agosto era stato squalificato per aver rivolto degli insulti alla terna arbitrale nel corso della sfida con il Getafe.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Spagna, Xavi insulta ancora l’arbitro: dopo Budapest criticò Mourinho
L’allenatore del Barcellona sembra essersi dimenticato delle sue stesse parole che condannavano il comportamento dello Special One dopo la finale di Europa League
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA