SONDAGGIO – Che voto dai al mercato della Roma?

SONDAGGIO – Che voto dai al mercato della Roma?

di Redazione, @forzaroma

Alle 20 si è chiuso il mercato 2018 per le squadre del campionato italiano. Per la Roma dodici nuovi acquisti: Coric, Kluivert, Marcano, Olsen, Fuzato, Mirante, Bianda, Santon, Zaniolo, Cristante e l’ultimo arrivato Nzonzi. In uscita i due pezzi da 90 Alisson e Nainggolan. Da 1 a 10 che voto merita il lavoro di Monchi? Rispondete nel nostro sondaggio.

Caricamento sondaggio...
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. encat - 2 anni fa

    Questo mercato non era iniziato nel migliore dei modi, ma con l’arrivo di Kluivert e Nzonzi direi che ci siamo messi abbastanza a posto. Coric e Cristante in prospettiva ci possono essere molto utili, Pastore ha bisogno di un po’ di tempo ma ha un grande potenziale, è vero che hai regalato Nainggolan per prenderti un ex giocatore e uno sconosciuto, ma hai anche sbolognato due zavorre come Peres e Gonalons che nessuno voleva, non mi sembra poco. L’unico acquisto veramente sbagliato secondo me è stato Marcano, per quel poco che ho visto mi sembra un Moreno parte seconda; qualche dubbio ce l’ho pure su Olsen, purtroppo non è Alisson e ieri lo abbiamo constatato, per fortuna è andata bene, ma diamo un po’ di tempo anche a lui staremo a vedere. Direi che il punto di forza di questa campagna acquisti sta nella conferma di Dzeko, che anche ieri si è rivelato determinante, e di Schick che sta ritrovando una condizione ottimale. Voto 6.5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 007 - 2 anni fa

    CAMPAGNA INTELLIGENTE MIRATTA ALL’ATTUALE ED AL PROSSIMO FUTURO.
    CENTROCAMPO NETTAMENTE PIU FORTE E COMPLETO NEI RUOLI.PERSO NAINGOOLAN E IN PRESTITO GONALONS, PRESO NZONZI CRISTANTE CORIC ZANIOLO PASTORE.
    DIFESA MIGLIORATA E PIU COPERTA NEI RUOLI
    ATTACCO MIGLIORATO LO STESSO DEL CAMPIONATO PRECEDENTE ED IN PIU KLUIVERT E FINALMENTE IL MIGIOR SCHICK
    PORTA DA VERIFICARE
    VOTO 8
    ANGELO

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy