news as roma

Social, prima del decollo. Skorupski: “Partiamo per Mosca!”, Borriello: “Voglia matta di giocare”, Nainggolan: “Che partita ha fatto il Cagliari!?”

Le foto su Social, i post e i tweet dei giocatori della Roma nelle ultime ore, in attesa dell'atterraggio della squadra a Mosca, tra qualche ora.

finconsadmin

La Roma parte per la Russia, missione passaggio del turno; una vittoria contro il CSKA in concomitanza con un pari o una sconfitta del City regalerebbero alla Roma il passaggio matematico agli ottavi. I giallorossi sono partiti quindi molto carichi dall'aeroporto di Fiumicino, al termine di un giornata intensa che li ha visti tornare da Bergamo, allenarsi e poi imbarcarsi sul charter diretto a Mosca.

Prima di spegnere i telefoni per il decollo, i giocatori si sono affacciati in parecchi ai social network per immortalare i momenti antecedenti la partenza. E' il caso di Strootman, la cui foto di gruppo scattata sul pullman ha ormai fatto il giro della rete. "Partiamo per Mosca", si legge nella didascalia posta sotto a un Nainggolan con occhiali da sole e cappellino della squadra. Proprio il ninja, assiduo frequentatore dei social (sono ormai cult i suoi botta e risposta con gli haters su Twitter) ha voluto twittare i complimenti ai suoi vecchi compagni di squadra che, guidati da Zeman, hanno strappato un prezioso pareggio in casa del Napoli (3-3 il risultato): "Che partita ha fatto il Cagliari?!!! - ha scritto - Complimenti!!! Bella partita!".

Anche Borriello, ormai da tempo fuori gioco a causa di una lesione muscolare, si è imbarcato sull'aereo. "#vogliamattadigiocare" è l'hashtag che ha usato su Twitter per manifestare la sua voglia di tornare in campo. L'ultimo a farsi sentire è stato Skorupski, che già sull'aereo, si è voluto ritrarre in un selfie insieme a Paredes. "Partiamo per Moska", ha scritto. Poi anche lui a spento il telefono, e il volo è cominciato.