La Roma torna a vincere e soprattutto a segnare. 3 gol al Sassuolo per ritrovare morale e slancio verso la corsa alla Champions League. Soddisfatti anche i giocatori, che nelle ore successive al match si fanno sentire sui loro rispettivi social network.
news as roma
Social, Florenzi: “Dobbiamo dare il massimo fino alla fine!”, Holebas: “3-0 meritatissimo!”
Il man of the match contro il Sassuolo sul proprio profilo Facebook: "Contento per questa bella vittoria! Ora ci aspettano cinque finali! Forza Roma!"
"Contento per questa bella vittoria! Ora ci aspettano cinque finali! Dobbiamo dare il massimo fino alla fine! Forza Roma!": chi scrive è Alessandro Florenzi. L'autore del gran gol del 2-0 oggi ha incassato i complimenti da Rudi Garcia, che ha acconsentito a definirlo "L'anima della squadra".
José Cholevas invece non ha potuto prendere parte alla gara a causa di un problema muscolare che si è trascinato dalla partita di sabato contro l'Inter. Pur non essendo fisicamente presente, il greco ha voluto farsi sentire dai compagni. "3 a 0 ben meritato!" recita la didascalia ad una foto postata sul suo profilo facebook e ritraente i giallorossi che si stringono intorno a Doumbia in occasione del gol del vantaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA