Social e prese in giro per Jesus, ma il brasiliano risponde e i tifosi “impazziscono” per lui – FOTO

Calciatori Brutti posta una foto del centrale giallorosso ai tempi dell’Inter insieme a Dodò, Jonathan e Laxalt e lui risponde con un’istantanea della vittoria per 3-0 sul Barca mentre solleva da terra Messi

di Redazione, @forzaroma

La Roma è in vacanza in attesa di poter tornare a lavoro già domani a Trigoria con i test atletici e poi dal 7 gennaio il primo allenamento di preparazione alla gara di Coppa Italia contro l’Entella. Juan Jesus, però, si tiene occupato con i botta e risposta social con la pagina “Calciatori Brutti” che su Twitter da il buongiorno ai suoi follower postando una foto a presa in giro del centrale brasiliano ai tempi dell’Inter insieme a Dodò, Jonathan e Laxalt. Non tarda ad arrivare la replica del difensore giallorosso che risponde con un’istantanea che lo ritrae durante il match vinto 3-0 in Champions League lo scorso anno contro il Barcellona e intento nel rialzare Messi. Il tutto accompagnato da un cuore e la scritta: “Buongiorno a voi”. 

Insomma, Jesus esce vincitore dal duello social e a decretarne il successo sono i tifosi stessi, letteralmente impazziti dopo la risposta del brasiliano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy